HAPPY DAYS, ANCORA POSTI LIBERI PER LO SPETTACOLO DI SANTOMAURO

L’appuntamento è per domenica 26 febbraio ore 21,15 al teatro della Sala Banti. Una stand up comedy travolgente che conquista gli spettatori dal primo all’ultimo minuto

Happy Days

MONTEMURLO. Al teatro della Sala Banti a Montemurlo (piazza della Libertà, 2) continua la stagione teatrale, promossa dal Comune con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Stefano Santomauro è il protagonista di Happy Days, in programma domenica 26 febbraio ore 21.15.Uno spettacolo scritto da Stefano Santomauro per la regia di Daniela Morozzi, con la collaborazione ai testi di Marco Vicari e Daniela Morozzi.

Una stand up comedy travolgente che conquista gli spettatori dal primo all’ultimo minuto tra tisane alla malva e maglioni con le renne, rapporti a due prima e durante il lockdown, cibo bio e centrifugati imbevibili, profili Instagram e hashtag impossibili per avere successo. Un monologo esilarante, cinico e sincero, ma anche il racconto inadeguato di chi prova a raggiungere i traguardi di felicità senza, però, riuscirci. O forse sì.

Per lo spettacolo sono ancora disponibili alcuni biglietti. Basta chiamare il cell. 350 0989104 (anche messaggi whatsapp) nelle fasce orarie 13 – 15 e 19 -20 dal lunedì al venerdì; mail: salabantiprosa@gmail.com.

Il posto unico costa 12 euro, ridotto 10 euro. Hanno diritto alle riduzioni gli over 65, soci Coop, iscritti al sistema bibliotecario, abbonati alla stagione 2021-22, possessori Carta dello spettatore Fts . Il biglietto a 8 euro, invece, è riservato agli studenti delle università possessori della carta Studente della Toscana e biglietto futuro under 35 in collaborazione con Unicoop Firenze.

[masi —comune di montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email