Appuntamento domani Sabato 16 settembre a Cantagrillo nell’ambito della fiera di Casalguidi
SERRAVALLE. Sabato 16 settembre Progress Rail Signaling, azienda leader nel settore del segnalamento ferroviario, aprirà al pubblico per l’evento Open Progress offrendo, per la prima volta nella sua storia cinquantennale, l’opportunità di dare un’occhiata dall’interno al lavoro svolto da un’eccellenza nel mondo del segnalamento ferroviario. Sarà infatti possibile effettuare un tour guidato all’interno dello stabilimento iscrivendosi presso l’apposito punto informativo allestito nell’area.
La sicurezza ferroviaria è un punto fondamentale nello sviluppo della progettualità di un mondo più sostenibile e le tecnologie più avanzate oggi adottate vengono progettate e costruite proprio qui, nello stabilimento Progress Rail di Cantagrillo.
La manifestazione inizierà alle 15:00 con intervento dell’AD Paolo Covoni e dei Sindaci di Serravalle Pistoiese e Pistoia, per poi proseguire con esibizioni dal vivo delle band Carpenteria Primitiva, Interamente formata da dipendenti Progress Rail Signaling, e Suzy Q, ben noti al pubblico regionale.
Contemporaneamente, nell’area esterna saranno presenti street food, animazione per bambini e photo booth/selfie area.
“È un’iniziativa che si inserisce all’interno della Fiera di Casalguidi — ha dichiarato il vicesindaco Federico Gorbi — e ci fa piacere che un’azienda così significativa dimostri attenzione verso il territorio nel quale opera”
[fioretti — comune di serravalle]