LA RASSEGNA “CI VEDIAMO A TEATRO” PORTA IN SCENA LE “CLOWNERIE” DI GUNTER SOUP

Appuntamento domenica 10 marzo ore 16,30 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà)

MONTEMURLO. La rassegna di teatro per famiglie “Ci vediamo a teatro”, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo prosegue con il terzo spettacolo in cartellone.

Domenica 10 marzo alle ore 16.30 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà — Montemurlo) è la volta di Gunteria soup, di e con Gunter Rieber, impegnato in recitazione, pantomima, clownerie, giocoleria, magia, equilibrismo; età consigliata, dai 4 anni, una produzione Art Klamauk.

Spettacolo clownesco in cui parlano il mimo, il clown, il giocoliere, l’illusionista e persino l’equilibrista. Nelle sue mani tanti oggetti quotidiani prendono vita. Non sarà facile districarsi tra utensili da cucina, sedie improbabili e accadimenti assurdi: tutto diventa parte di uno stralunato paese delle meraviglie. Sarà servito il piatto della casa: Gunteriasoup.

Biglietteria: Il biglietto, posto unico, costa 5 euro. Per prenotazioni, informazioni e prevendite si possono contattare “I formaggini guasti” telefono 0574 651548 – cellulare 328 2718519 o scrivere a:salabantiragazzi@gmail.com

[masi —comune di montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email