poggio. ESTRATTI I NUMERI DELLA LOTTERIA PROMOSSA DAL LIONS CLUB “POGGIO A CAIANO-CARMIGNANO-COMUNI MEDICEI”

Una parte dei proventi sono andati alla Misericordia di Poggio a Caiano, alla Misericordia di Comeana e alla Pubblica Assistenza Prato Sud.
I Lions insieme agli amministratori di Poggio

POGGIO A CAIANO. Si è tenuta mercoledì pomeriggio, nella sala della Giostra del palazzo comunale di Poggio a Caiano, l’estrazione della lotteria organizzata dal Lions club “Poggio a Caiano – Carmignano – Medicei”, alla presenza del presidente Raffaele Scalise e di alcuni soci. Hanno presenziato anche il sindaco Riccardo Palandri e l’assessore Piero Baroncelli.

I premi sono stati acquistati dai soci del Lions. Dal costo del biglietto, alle associazioni che li hanno venduti sono andati 3,50 euro mentre 1,50 euro è andato al Lions, soldi che verranno destinati ad altri service. Le associazioni che hanno venduto i biglietti sono: la Misericordia di Poggio a Caiano, la Misericordia di Comeana e la Pubblica Assistenza Prato Sud.
Il primo premio, un tv color, è andato al biglietto numero 778 venduto dalla Misericordia di Poggio. Secondo premio, un orologio, biglietto numero 415 venduto dalla Pubblica Assistenza Prato Sud. Terzo premio, un cellulare, al biglietto numero 763 venduto dalla Misericordia di Poggio. Quarto premio (un tablet) al biglietto numero 578 venduto dalla Misericordia di Poggio e quinto premio (soundbar sub) al biglietto numero 264 venduto dalla Pubblica Assistenza Prato Sud.
[biagioni- comune di poggio a caiano]

Print Friendly, PDF & Email