Nella lista Insieme è presente Federico Finelli, attivista del Movimento
MASSA E COZZILE. Il Movimento 5 Stelle appoggia in modo convinto la candidatura di Marzia Niccoli a Massa e Cozzile. Lo fa, come al suo solito, su basi programmatiche e sulla condivisione di temi che riguardano il futuro di Massa e Cozzile e del suo territorio.
Il Movimento 5 Stelle è presente nella lista Insieme con uno dei propri attivisti più giovani: Federico Finelli 21 anni studente di Lettere Moderne all’Università di Firenze, scout, nato e cresciuto a Massa e Cozzile. Con lui porteremo le nostre stelle nella futura amministrazione cittadina.
“Il confronto con Marzia Niccoli e con il resto della coalizione è stato importante per la nostra scelta — commenta Simone Magnani coordinatore provinciale del M5S —
Marzia poteva continuare nel solco della propria attuale maggioranza ma ha dimostrato voglia di mettersi in gioco, di rilanciare la propria attività cercando nuovi spunti e nuovi punti di vista allargando così la squadra al suo fianco. Federico Finelli è una risorsa importante per il Movimento e per Massa e Cozzile, porterà freschezza ed una visione rivolta al futuro che è propria dei giovani”
“È una immensa soddisfazione per me lanciarmi in questa nuova sfida! Sarò portatore di idee e sguardi innovativi per la comunità, così da permettere la creazione di una linea di comunicazione tra generazioni che spesso si parlano ma non si ascoltano. — dice Federico Finelli candidato nella lista Insieme — Rappresentare il Movimento 5 Stelle all’interno della coalizione è motivo di orgoglio, e farò del mio meglio per portare quei principi che ci identificano e che possono aiutare il paese, e i comuni, a progredire verso un futuro carico di ottimismo e di pace.”
Movimento 5 Stelle