“il territorio provinciale ha deciso di proseguire verso una visione politica che ci appartiene, fatta di ascolto, di attenzione verso chi è più fragile, che guarda alla tutela dell’ambiente e ad uno sviluppo sostenibile”

“Siamo molto contenti per i voti espressi dalle urne a favore del Partito Democratico oltre al fatto di essere il partito con più voti a livello provinciale”.
“Vogliamo anche fare i complimenti a Ilaria Bugetti, Simone Calamai, Maria Lucarini, Francesca Vivarelli e Guglielmo Bongiorno elette ed eletti sindaci di Prato, Montemurlo, Vernio, Vaiano e Cantagallo.
I risultati amministrativi confermano che, in tutta la provincia di Prato, i comuni andati al voto hanno dato fiducia ai candidati appoggiati dal Partito Democratico.
Non solo: nel caso di Prato addirittura la vittoria è arrivata al primo turno, mentre in quello di Montemurlo con un successo a dir poco schiacciante!”
“Questi risultati — continua il Pd di Poggio a Caiano — ci dicono anche un altro dato importante: il territorio provinciale ha deciso di proseguire verso una visione politica che ci appartiene, fatta di ascolto, di attenzione verso chi è più fragile, che guarda alla tutela dell’ambiente e ad uno sviluppo sostenibile”.
“Da oggi — conclude — siamo già a lavoro per far sì che questa visione trovi terreno fertile anche nel Comune di Poggio a Caiano”.