Il fatto è accaduto stamani lungo il percorso ciclabile nel centro cittadino. L’uomo, 48 anni, ha riportato varie ferit, La famiglia: “Faremo i passi necessari”
QUARRATA. [a.b.]Si appoggia di schiena alla staccionata di legno lungo il percorso ciclabile del Fermulla nel tratto tra il ponte di via Roma e quello di via della Repubblica e precipita dentro l’alveo del torrente. Il fatto è successo stamani poco prima delle 11.
L’uomo, 48enne, residente a Quarrata, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe appoggiato con la schiena alla ringhiera che è ceduta.
Precipitando all’indietro nel vuoto dentro il fiume secco ma pieno di pietre ha riportato varie ferite alla scapola e al collo ma fortunatamente senza fratture,
Sul posto oltre all’ambulanza sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a soccorrere l’uomo dopo che era stato mobilizzato dai sanitari del 118.
“Mio figlio — questo il commento della madre — è tutto un dolore, Ciò che gli fa male di più sono la scapola e il collo ma per fortuna non c’è niente di rotto”.
Da diversi mesi, almeno una decina, secondo alcuni cittadini, la situazione del lungo Fermulla lungo quel tratto risulterebbe in pessime condizioni di manutenzione, La famiglia pronta a presentare una denuncia, “Faremo i passi necessari perchè non risucceda”..