Tre giovani atleti della società sportiva di Montemurlo sono stati selezionati per rappresentare la Toscana alla manifestazione di rilievo nazionale. Le congratulazioni dell’assessore allo sport Vespi
MONTEMURLO. Spetterà a tre giovani atleti del Team Martorana di Montemurlo rappresentare la Toscana al Trofeo Coni 2024 che si svolgerà in Sicilia, nelle città di Catania e Palermo, dal 3 al 6 ottobre prossimi. L’evento vedrà la partecipazione di 39 Federazioni sportive, con il coinvolgimento anche delle comunità italiane all’estero provenienti da paesi come Argentina, Australia, Brasile, Venezuela e Stati Uniti. Tre giovani atleti del Team Martorana, che hanno superato le selezioni regionali nella disciplina della Muay Thai, gareggeranno e porteranno il nome di Montemurlo e della Toscana in questa prestigiosa manifestazione: Maria Elena Palma, di 12 anni, Paco Di Fede, di 11 anni, e Manuel Parisi, di 11 anni.
Un risultato importante per la squadra e un’occasione per dimostrare il valore della Muay Thai toscana su un palcoscenico nazionale di grande rilievo. Anche l’assessore allo sport del Comune di Montemurlo, Valentina Vespi, ha voluto fare le congratulazioni ai giovani atleti e il suo più grande incoraggiamento per la gara: «Sicuramente i ragazzi terranno alto il nome del Team Martorana e della nostra Montemurlo — dice Vespi —Sono certa che metteranno il massimo impegno nella gara e spero che sia per loro una positiva esperienza di crescita personale».
[masi —comune di montemurlo]