Domenica scorsa don Gianni Gasperini ha fatto l’ingresso nella parrocchia di Santa Maria del Rosario
POGGIO A CAIANO. Nel pomeriggio di Domenica 3 novembre don Gianni Gasperini ha fatto l’ingresso nella parrocchia di Santa Maria del Rosario di Poggio a Caiano.
La celebrazione è stata presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Vescovo Fausto Tardelli, insieme al Vicario Generale Don Cristiano D’Angelo e a numerosi preti e diaconi. Erano presenti anche le Suore Minime del Sacro Cuore con la loro Madre Generale Suor Annalisa Colli, la Misericordia con il suo presidente Dott. Sergio Campanelli e le autorità civili e militari, inclusi il Sindaco Riccardo Palandri, la Maresciallo Serena Purificato e altri rappresentanti della comunità.
“In questo momento di gioia, — hanno scritto dalla parrocchia poggese — vogliamo porgere i nostri migliori auguri a Don Gianni per questo nuovo inizio e ringraziare Dio per averci donato un nuovo pastore. Che il Signore lo guidi e lo sostenga nel suo ministero a Poggio a Caiano”
“Il destino — ha detto il vicesindaco Diletta Bresci —ha voluto che il suo ingresso nella nostra comunità avvenisse nella giornata in cui si celebra la memoria liturgica di Madre Maria Margherita Caiani.
Sono certa che l’eterna guida di Madre Caiani e ora quella a di Don Gianni accompagneranno noi poggesi nella nostra vita. Benvenuto Don Gianni, iniziamo insieme questo cammino, come hai detto tu..”-