Il sindaco Gabriele Romiti: “Un grandissimo riconoscimento a livello nazionale che dà lustro alla nostra città”
QUARRATA. La pasticceria Tantaroba by Faccendi di Quarrata ha confermato la sua presenza nella guida “Pasticceri e Pasticcerie 2025” del Gambero Rosso, giunta alla quattordicesima edizione.
Nell’unica pubblicazione italiana dedicata al mondo dolce, che fotografa un settore in pieno fermento, la pasticceria di Via Vecchia Fiorentina, 1°Tronco 109/2 a Valenzatico, censita tra i 660 locali italiani ha ottenuto dalla redazione del Gambero Rosso due torte. La pasticceria gestita da Carlotta Mantovani e Francesco Faccendi si è così contraddistinto come “molto buona” grazie ad un punteggio espresso in centesimi che è andato a valutare la pasticceria, il servizio e l’ambiente.
“Questo risultato — questo il commento dei titolari — è il frutto di un sogno coltivato ogni giorno dal nostro team: un gruppo di persone che condivide la stessa passione, che sperimenta e innova, cercando sempre nuovi modi per emozionarvi con un dolce”.
Tantaroba by Faccendi ha quindi ringraziato di cuore i propri clienti: “Che sia un traguardo o un punto di partenza, noi siamo pronti a continuare questo viaggio insieme a voi, sempre all’insegna della dolcezza!”.
A complimentarsi per l’ambito riconoscimento ottenuto anche il sindaco di Quarrata Gabriele Romiti: “Un grandissimo riconoscimento a livello nazionale che dà lustro anche alla nostra città. Congratulazioni vivissime da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale”.
La nuova guida “Pasticceri e Pasticcerie 2025” del Gambero Rosso è stata presentata nei giorni scorsi a Castel San Pietro (Bologna).
Andrea Balli