LAVORI DI PUBLIACQUA IN VIA FERMI: DALLA ROTATORIA VIETATO L’ACCESSO A VIA CELLINI DAL 14 AL 20 DICEMBRE

I lavori si svolgeranno in due fasi consecutive. Previsti percorsi alternativi

La grafica che sintetizza le modifiche alla viabilità nelle due fasi di lavoro

PISTOIA. Da sabato 14 a venerdì 20 dicembre in via Fermi, all’altezza della rotatoria con via Cellini, Publiacqua dovrà proseguire i lavori di scavo per la sostituzione della rete idrica. Durante l’intervento, realizzato in due fasi consecutive, in via Fermi saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

Nella prima fase, i giorni 14 e 15 dicembre, da via Fermi non sarà possibile accedere in via Cellini.

Dunque, i veicoli provenienti da est (zona Panorama), all’altezza della rotatoria, dovranno quindi proseguire obbligatoriamente a dritto verso viale Arcadia. Chi deve andare in via Cellini potrà utilizzare il percorso alternativo individuato lungo l’itinerario via Ungaretti, via Galilei, via Ferraris e deviazione. I veicoli prevenienti da ovest (da viale Arcadia) e diretti in via Cellini potranno, invece, utilizzare il percorso alternativo viale Arcadia, via Martiri della Fortezza, via Martiri della Libertà, arrivando nei pressi del parcheggio di via Cellini.

Per evitare la rotatoria all’intersezione tra via Fermi e via Cellini, chi proviene da viale Arcadia e vuole proseguire lungo via Fermi verso est (zona Panorama) può passare da via Volta, via Sant’Agostino e via Landucci. Per gli autotreni e autoarticolati sarà in vigore il divieto di transito in viale Arcadia, a partire dall’intersezione con la rotatoria con via Porta San Marco e via Traversa.

Nella seconda fase, da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre, i veicoli in transito su via Fermi e provenienti da est (zona Panorama) non potranno voltare verso via Cellini. Dovranno, dunque, proseguire dritto verso viale Arcadia. Per raggiungere via Cellini, è possibile utilizzare l’itinerario alternativo di via Ungaretti, via Galilei, via Ferraris. Da viale Arcadia, proseguire lungo Martiri della Fortezza, via Martiri della Libertà, arrivando nei pressi del parcheggio di via Cellini. Sul posto, in corrispondenza delle intersezioni, sarà presente la segnaletica di preavviso e i cartelli di indicazione dei percorsi alternativi.

[comune di pistoia]

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento