“Ho sempre detto che avrei mantenuto alta l’attenzione sul carcere e che prima di tutto bisogna completare la pianta organica; nel frattempo, possiamo fare qualcosa già di concreto e lo dobbiamo fare soprattutto insieme agli imprenditori della nostra città”
PRATO. “Siamo sempre al fianco dei carcerati, perché la dignità della persona non deve mai venire, e siamo al fianco di chi lavora nel carcere, facendo il massimo. Con questo piccolo gesto, possibile grazie al grande cuore di un’impresa pratese, vogliamo rendere migliori le feste a chi non può viverle come noi”.
Lo afferma l’On. Erica Mazzetti, parlamentare di Forza Italia, che lunedì 16 dicembre mattina consegnerà, insieme a Simone Monti, Direttore generale dell’impresa pratese Montebianco Costruzioni, i panettoni ai carcerati, accompagnati in questo dal direttore e dal comandante del Carcere La Dogaia.
“Ho sempre detto che avrei mantenuto alta l’attenzione sul carcere e che prima di tutto bisogna completare la pianta organica; nel frattempo, possiamo fare qualcosa già di concreto e lo dobbiamo fare soprattutto insieme agli imprenditori della nostra città”.
Alle ore 13.30, all’ingresso del Carcere La Dogaia, è previsto un punto stampa.
[lorenzo somigli]