RASSEGNA PER FAMIGLIE. “CI VEDIAMO A TEATRO”. DOMENICA C’È “TRANQUILLI”

Appuntamento domenica 9 febbraio ore 16,30 al teatro della Sala Banti. Uno spettacolo che invita a scoprire la serenità nel caos quotidiano

MONTEMURLO. Va avanti la rassegna di teatro per famiglie “Ci vediamo a teatro!”, giunta quest’anno alla sua 17esima edizione. Il prossimo spettacolo in cartellone è per domenica 9 febbraio alle ore 16.30 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà) con “Tranquilli!!!”, diretto e interpretato da André Casaca, una produzione Teatro C’art Comic Education Italia.

Tranquilli!!! è uno spettacolo che, attraverso clown, mimo e teatro fisico, invita a riscoprire la serenità nel caos quotidiano. Alternando poesia, romanticismo e umorismo, il protagonista, una caricatura dell’uomo moderno stressato, gioca a basket, risponde a telefoni silenziosi e si ferma a riflettere Tranquilli!!!è un inno alla calma e alla bellezza nascosta nel vivere semplice. Età consigliata per la visione dello spettacolo dai 3 anni. 

La rassegna di teatro ragazzi “Ci vediamo a teatro” è promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo e la collaborazione dei Formaggini Guasti. Il posto unico costa 5 euro. Per informazioni, prenotazioni e prevendite si possono contattare I formaggini guasti telefono 0574 651548 – cell. 328 2718519 email salabantiragazzi@gmail.com.

[masi— comune di montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento