REDOP, CERCANSI LOGO E SLOGAN

RedopPISTOIA. C’è tempo fino al 30 novembre per partecipare al bando di concorso per l’ideazione del logo e dello slogan che identificheranno le attività della Rete documentaria della provincia di Pistoia – Redop – dedicate a ragazzi e bambini. La nuova grafica verrà utilizzata in modo definitivo per tutte le forme di comunicazione (segnaletica, dépliant, informazione on-line, gadget) utilizzate per promuovere le iniziative dedicate ai più piccoli.

Per partecipare al concorso è necessario essere iscritti alla Rete documentaria della provincia di Pistoia e non aver superato i trent’anni al momento della presentazione della propria candidatura. L’iscrizione alle biblioteche della rete Redop dovrà essere posseduta dai partecipanti al bando almeno a partire dal giorno di presentazione della propria candidatura.

Per iscriversi a una delle biblioteche della Rete (ossia per diventare titolare della tessera per il prestito, gratuitamente rilasciata dalle biblioteche), è sufficiente presentarsi al banco accoglienza durante l’orario di apertura al pubblico muniti di codice fiscale e un documento d’identità in corso di validità.

Il bando di concorso e il modello di partecipazione possono essere scaricati dal sito della biblioteca San Giorgio http://sangiorgio.comune.pistoia.it. Il modulo di partecipazione e la proposta grafica dovranno essere spedite entro il 30 novembre all’istituto responsabile del coordinamento tecnico dei servizi di rete, ossia la biblioteca San Giorgio, all’indirizzo e-mail: sangiorgio@comune.pistoia.it.

[balloni – comune pt]

Print Friendly, PDF & Email