CHIESINA. DUE DEFIBRILLATORI PER LO SPORT

Chiesina. Il dono dei defibrillatori
Chiesina. Il dono dei defibrillatori

CHIESINA UZZANESE. Un centro civico gremito quello che ha partecipato alla festa di Natale organizzata dal Comune di Chiesina Uzzanese. Dopo aver ascoltato i canti natalizi dei bambini della Scuola Primaria, i partecipanti, hanno ricevuto gli auguri di Natale da parte del Consiglio Comunale dei Ragazzi della Scuola Media di Chiesina Uzzanese, che sono stati presentati alla cittadinanza.

Al termine dell’evento, l’amministrazione comunale e la farmacia Checchia di Chiesina Uzzanese hanno donato due defibrillatori alle società sportive. Questi saranno installati nei prossimi giorni presso le due strutture sportive del paese, il campo sportivo e la palestra comunale, e saranno fatti dei corsi per insegnarne l’utilizzo agli addetti.

“Sono molto felice che anche il nostro paese si sia dotato di questi strumenti di salvaguardia della salute, soprattutto nei luoghi dove si pratica sport. Speriamo che non debbano essere mai utilizzati ma è sempre bene attrezzarsi per ogni tipo di evenienza quando si parla di salute dei cittadini” dichiara il Sindaco Marco Borgioli.

Inoltre la Farmacia Checchia ha dichiarato che ne installerà un altro presso il proprio negozio in via Garibaldi.

[comune chiesina uzzanese]

Print Friendly, PDF & Email