UN OSCAR NEL SALOTTO DI VIA DELL’ARANCIO TRE

Toni Servillo
Toni Servillo

PISTOIA. L’apprezzata e conosciuta associazione pistoiese, che sabato 8 marzo 2014 a Pistoia, nella sede di Via Crispi, 3, presenterà Carlina Torta e Aldo Gentileschi in “Torta al cioccolato”, commedia di Carlina Torta e Linda Brunetta per la regia di Carlina Torta, è lieta di festeggiare il grande attore italiano Tony Servillo (secondo da destra nella foto), che con il fratello Peppe è stato recentemente ospite del salotto culturale.
“Siamo contente che ‘La grande bellezza’, per la regia di Paolo Sorrentino e interpretata da Tony Servillo, abbia riportato dopo 15 anni la preziosa statuetta in Italia per la categoria miglior film straniero – asseriscono all’ unisono le quattro fondatrici dell’organizzazione Gloria Zanoboni (presidente), l’attrice Alessia Innocenti (direttore artistico), Federica Drovandi (responsabile relazioni esterne) e Michela Barghi (tesoriera) – in primis per il nostro Paese e poi proprio per l’amico Tony Servillo, attore bravissimo e persona squisita, schivo e cordiale insieme. Abbiamo pranzato con lui, nel nostro ‘salotto’, in occasione della tappa pistoiese della sua riuscitissima tournée con la commedia ‘Le voci di dentro’. Nella circostanza ha accolto il nostro invito in una situazione informale e privata accompagnato dal fratello, l’attore e compositore Peppe, leader del gruppo musicale Avion Travel, e l’ intera compagnia teatrale. Oggi anche noi festeggiamo con lui questo splendido e importante successo”.

Ricordiamo che per entrare in contatto con Via dell’Arancio Tre o prendere parte alla prossima sovra citata iniziativa, prenotando cena e incontro, è possibile telefonare al numero di cellulare 3409993357 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica aranciotre@gmail.com.

[comunicato Via dell’Arancio Tre]

Print Friendly, PDF & Email