PISTOIA. Alle 16 di mercoledì 28 gennaio Multiverso Pistoia apre le porte per un evento di networking rivolto a tutti i liberi professionisti che hanno voglia di sperimentare la modalità di collaborazione di un coworking.
I freelance, in particolare web developer, grafici, esperti di Seo, fotografi e videomaker, ma anche e startupper e i professionisti di ogni disciplina, potranno così conoscere lo spazio e l’offerta di Multiverso e al tempo stesso avere l’opportunità di incontrare individualmente e collettivamente, a seconda delle esigenze di ognuno, altri professionisti e il team di Multiverso Pistoia per confrontarsi, far conoscere le proprie idee, promuoverle e trasformarle in occasioni future.
Multiverso Pistoia è un coworking, nato a novembre 2014, che fa parte del circuito di professionale di spazi di condivisione dell’ambiente di lavoro Multiverso con 6 sedi tra Toscana e Umbria, oltre 170 associati tra imprese e professionisti, 220 postazioni di lavoro e 14 meeting room.
Multiverso non è solo è una rete di spazi di lavoro condivisi ma, soprattutto è un circuito di lavoro altamente stimolante in cui le relazioni diventano parte integrante del sistema e sono caratterizzate dalla condivisione delle conoscenze e dallo scambio di competenze come moltiplicatori di creatività e opportunità lavorative.
L’evento è gratuito con iscrizione obbligatoria al link http://bit.ly/freelancecalling e si terrà presso gli spazi di Multiverso Pistoia, Via Enrico Pestalozzi 103 a Pistoia, zona Sant’Agostino. A tutti gli iscritti sarà data la possibilità di sperimentare gratuitamente per un mese gli spazi coworking di Multiverso Pistoia.
[comunicato stampa]