GIULIANO DOLFI, TIFOSO ARANCIONE DOC

Gloria Monti
Gloria Monti

PISTOIA. Nuova simpatica iniziativa dell’Associazione Sportiva e Culturale Chiara Benesperi di Pistoia. L’organizzazione, con la referente Gloria Monti in primis, ha deciso di premiare il più anziano e fedele tifoso della Pistoiese, Giuliano Dolfi, che da oltre settant’anni segue con passione e calore la sua squadra del cuore, ora, per comprensibili ragioni anagrafiche, soltanto tra le mura amiche dello stadio intitolato a Marcello Melani.

Sabato prossimo 31 gennaio 2015, prima dell’inizio della partita tra l’Unione Sportiva Pistoiese 1921 e l’Associazione Calcio Reggiana 1919, valida per la 4.a giornata di ritorno del campionato di calcio di Lega Pro girone B, ci sarà la consegna di una targa celebrativa allo stesso Dolfi sulla pista dell’impianto.

“Desideriamo rendere omaggio a una persona semplice, ma che ha dato tanto alla Pistoiese, al calcio e allo sport in generale della città di Giano. Un tifoso nel vero senso della parola, sempre attaccato alla squadra, in particolare nei momenti difficili che, nella storia arancione, non sono mancati – asserisce Gloria Monti –. È un modo d’iniziare al meglio l’anno nuovo, che auspichiamo ricco di serenità per tutti”. L’Associazione, inoltre, ricorda che quest’anno porterà a Pistoia un magnifico evento sportivo. “Noi della ‘Chiara Benesperi’ saremo in prima fila… per rendere ancora più grande una città che amiamo”, la chiosa della signora Monti.

[associazione chiara benesperi]

 

 

Print Friendly, PDF & Email