LUTTO A CASINI PER LA SCOMPARSA DI FABIO MANETTI

luttoQUARRATA-CASINI. [a.b.] Dopo poco più di 40 giorni di ricovero presso il nuovo ospedale Santo Stefano di Prato e appena tre giorni dal suo ritorno a casa è morto ieri mattina attorno alle ore 6 Fabio Manetti, uno dei figli di Vitaliano Manetti, più volte candidato Sindaco per la Lega Nord Quarrata e persona impegnata per una ventina di anni nel Consiglio di frazione a Casini.

Fabio, 46 anni, ha dovuto lottare contro una malattia che non perdona, due lunghissimi mesi.

I funerali ci sono stati, oggi mercoledì 11 marzo, alle 14:50 officiati ad don Patrizio Fabbri. Di seguito il feretro ha proseguito per il deposito della Misericordia di Pistoia in attesa della cremazione.

La famiglia nel ringraziare quanti hanno partecipato al dolore raccomanda offerte a favore dell’Att (Associazione Tumori Toscana). Fabio ha lasciato i genitori e un fratello.

Print Friendly, PDF & Email

3 thoughts on “LUTTO A CASINI PER LA SCOMPARSA DI FABIO MANETTI

  1. A nome di titti i Comitati e cittadini che da sempre combattono contro il rischio idrogeologico ( Ferruccia, Vignole, Olmi, Casini, Caserana , Catena , Barba ) esprimiamo le nostre più sentite condoglianze a Vitaliano Manetti per la morte di suo figlio Fabio.

    Daniele Manetti

  2. Le parole sono ben poca cosa in momenti come questo , ma 2 parole a i genitori voglio dirle . Spero che la fede vi aiuti a superare questo dolore xkè in tutta la comunità rimarrà sempre vivo il ricordo di Fabio .

    Franco Magni (da fb)

  3. Durante il funerale di Fabio abbiamo raccolto 1020 euro che domani daremo all’associazione toscana tumori (a.t.t.). Questa associazione si occupa dell’assistenza a domicilio dei malati oncologici che possono e/o preferiscono restare in casa propria. È una squadra di medici, infermieri, psicologi, disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7. La loro gentilezza e professionalità è stata esemplare. Non possiamo fare altro che ringraziarli e ringraziarvi per la somma raggiunta in un’ora sola.

    Per la famiglia Manetti

    Matteo Manetti (da fb)

Comments are closed.