
PISTOIA-QUARRATA. A partire da venerdì 14 marzo (ore 21, presso la sede dell’associazione ‘Gli ottoventi’ in via Bure Vecchia Sud, 12 a Pistoia) prenderà avvio il nuovo corso di scrittura e lettura a cura di Giacomo Marcou. Lo stesso corso è già iniziato anche a Monsummano, mercoledì scorso, presso l’associazione Arcobaleno Verticale.
“Chi parteciperà al corso – ci spiega Marcou – si cimenterà tra l’altro nello scrivere in gruppo la scenografia di un film che uno scrittore (immaginario) si appresta a presentare a Leonardo Pieraccioni. Si tratta quindi di un corso per far emergere la fantasia e farla diventare parte integrante della vita… Un corso per imparare a gestire e usare in modo creativo la scrittura e la lettura ma anche per avere la possibilità di vedere pubblicato, nelle migliori librerie online, quel libro che chi si appresta a frequentare non ha mai avuto l’occasione di far leggere a nessuno…”.
Per info e iscrizioni: gliottoventi@gmail.com – 340.4025275 – 327.6221664. Facebook: Gli Otto Venti – Twitter: @gli8venti – www.gliottoventi.blogspot.it
Vedi: http://andreaballi.blogspot.it/2013/12/imprenditore-quarratino-con-la-passione.html