“VIAGGIO NELLA DOLCE VITA” DA BONAGUIDI

1invito Buonaguidi P-E 2015-page-001 jpegPESCIA. Sabato 21 marzo dalle 17 si terrà un nuovo evento dedicato all’Italia, agli importantissimi anni ‘50 e ‘60, dalla Dolce Vita al Boom Economico. Un excursus sulla bell’Italia di quegli anni accompagnerà la presentazione delle nuove collezioni Primavera-Estate presenti in boutique dando il benvenuto alla nuova stagione nel suo giorno d’inizio.

Durante l’evento un’esclusiva presentazione di una capsule collection di Tee realizzata con la collaborazione di 5 promettenti nuove proposte della scuola G. Sismondi di Pescia, indirizzo “Operatore dell’abbigliamento” con premiazione della Tee vincitrice del #BuonaguidiDesignerContest.

Buonaguidi crede nelle nuove generazioni, che sono il futuro concreto del paese, ecco perché insieme alla blogger Moira Pugliese ha pensato di rendere reale e tempestivo un legame che è importantissimo creare tra la realtà concreta del mondo commerciale e del lavoro quotidiano, con quella più teorica della scuola.

Credere in un futuro migliore e lavorare duro per realizzarlo è ciò che rende forte qualsiasi impresa e noi vogliamo trasmettere questo “mantra” alle nuove generazioni.

Durante l’evento si terrà anche la finale della quarta edizione del #BuonaguidiFashionFactor, un appuntamento ormai fisso che vede come protagoniste giovani ragazze appassionate di moda che si sfidano a colpi di outfit.

Le tre finaliste creeranno il loro look con i capi presenti in boutique, durante il party, e sarà una giuria di fashion blogger a decretare la vincitrice!

Tra le fashion blogger presenti alcuni importanti nomi come: Elisa Zanetti (www.namelessfashionblog.com), Moira Pugliese (www.mfashionwithlove.blogspot.it), Valeria Zasa (www.myurbanbonton.com), Giulia Parigi (www.julialovesart.com), Rosaria De Caro (www.rosariadecaro.com), Francesca Giagnorio (www.everydaycoffee.it) e Carla Lentini (www.thebaggirl.it).

Le Fashion Blogger diventeranno per un giorno delle vere consulenti di stile per i clienti di Buonaguidi che potranno usufruire di un servizio di Personal Fashion Shopper a cura di un gruppo di vere appassionate di moda e tendenze.

Potrete seguire l’evento in diretta su :

  • Facebook, seguendo la pagina ufficiale di Buonaguidi (www.facebook.com/buonaguidi)
  • Instagram, seguendo la pagina @buonaguidipescia e gli hashtag #BuonaguidiPescia #BuonaguidiParty

[pugliese – bonaguidi]

Print Friendly, PDF & Email