SERRAVALLE. Martedì 21 aprile si riunisce il Consiglio Comunale a Serravalle capoluogo, alle 21.00. All’ordine del giorno, l’interrogazione del consigliere Federico Gorbi circa i danni subiti dal tetto della palestra di Casalguidi a seguito degli eventi meteorologici dello scorso 5 marzo.
Sempre in relazione agli eventi del 5 marzo e ai lavori di somma urgenza che furono necessari, la presa d’atto delle delibere di Giunta comunale e l’adozione dei provvedimenti ai sensi dell’art. 191 e 194 del d.lgs. 267/2000. Sarà poi trattato il Piano di razionalizzazione delle società partecipate.
All’ordine del giorno anche due mozioni. La prima presentata dal consigliere Federico Gorbi circa le autorizzazioni a circhi e mostre viaggianti che utilizzano specie animali selvatiche o esotiche. La seconda è del consigliere Elena Bardelli a favore dell’effettuazione di accurati controlli sull’acqua pubblica, da parte del Comune, tramite terzi, al fine di verificarne la potabilità. Infine, viene proposta una modifica al regolamento sulla costituzione e il funzionamento delle Commissioni consiliari permanenti.
[comunicato]