TORNEO REGIONALE DELLE MISERICORDIE, CALCIO A 5

La sfortunata Misericordia Montecatini Terme
La sfortunata Misericordia Montecatini Terme

MONTECATINI. Non porta decisamente fortuna il “Play Ground” alla Misericordia di Montecatini Terme impegnata nel torneo regionale delle Misericordie di calcio a 5 organizzato sotto l’egida del Csi.

La compagine bianco-celeste, dopo la vittoria in terra lucchese contro Santa Gemma Galgani, ha perso infatti, seppure di misura, il secondo incontro interno sul campo di via Leonardo da Vinci contro la capolista Borgo a Mozzano.

Decisivi i primi cinque minuti di gara, nei quali i borghigiani hanno piazzato un uno-due micidiale grazie a Papéra e Luchetti. Capitan Cori Migliano e compagni non si sono però persi d’animo e hanno subito cercato di raddrizzare le sorti dell’incontro grazie a una pregevole segnatura di Vannini.

La rincorsa dei termali si è tuttavia fermata lì, sia per una certa imprecisione dei propri attaccanti sotto rete, sia per un pizzico di sfortuna, sia per l’ottima prova della formazione di Borgo a Mozzano, sempre ben coperta in difesa, manovriera in fase di possesso palla e costantemente pericolosa dalle parti del bravo Brinati.

Inizia adesso il girone di ritorno e giovedì prossimo i montecatinesi saranno di scena a Lido di Camaiore contro la squadra locale. Tutto è ancora possibile, ma non sono ammessi ulteriori passi falsi.

  • Misericordia Montecatini Terme: 1 Brinati (P), 2 Foddis, 3 Perrera, 4 Cori Migliano (Cap), 5 Forcillo, 6 Vannini, 7 Bonelli, 8 Mucelli, 10 Prendi. Allenatore: Di Vita.
  • Misericordia Borgo a Mozzano: 1 Cheli (P), 2 Fabbri, 3 Teani, 6 Luchetti (Cap), 8 Galletti, 9 Papéra, 13 Nelli, 18 Papini, 19 Rela, 21 Rizzo. Allenatore: Tortelli.
  • Arbitro: Losasso di Pistoia.
  • Marcatori: Papéra e Luchetti (BM); Vannini (MT).
  • Note: ammonito Mucelli (MT).
Print Friendly, PDF & Email