PISTOIA. Care amiche e cari amici,
grazie a tutti voi che mi insegnate a credere che il futuro sia il motivo migliore per rimboccarci le maniche e cambiare le cose.
Grazie per la passione e per l’entusiasmo che ogni giorno mi trasmettete, la vera benzina per questo progetto che sta diventando finalmente realtà.
Manca poco meno di un mese al voto e, insieme, abbiamo lo sguardo rivolto alla stessa meta. Il futuro, appunto.
22 Comuni, 22 giorni per dare a tutti la possibilità di raccontarmi i loro bisogni, i loro progetti, la loro visione della nostra terra, le loro speranze. Soprattutto, la possibilità di raccontare a tutti i cittadini le mie idee, le mie proposte concrete per un cambiamento vero.
La politica è fatta di persone, non di palazzi. La politica è fatta di idee, non di poltrone. La politica è fatta perché il presente costruisca il suo futuro: ecco il senso del mio viaggio tra di voi.
Dall’Abetone a Monsummano, da Agliana a Uzzano, da Serravalle a Sambuca, sto dedicando ogni mia energia a questo obiettivo: sono nove i Comuni della provincia di Pistoia che ho finora visitato, tante sono le idee condivise e tante saranno quelle che condivideremo ancora: il mio cammino continua senza sosta.
Questo è per me il vero senso della politica e questo è il vero senso del mio viaggio: il motivo è il futuro, da subito.
Se da soli si vincono le partite, insieme si vincono i campionati. E siamo determinati a vincere questa sfida, insieme. Vi chiedo di aiutarmi a diffondere il più possibile la visione del futuro della nostra terra.
Trovate qui indicato il mio sito web dove potrete seguire le tappe del mio viaggio: www.massimobaldi.com.
In fondo, il cambiamento siamo noi, noi che abbiamo scelto di non arrenderci: la forza delle nostre idee è come un’onda, che diventerà sempre più travolgente grazie alle persone coinvolte e che sentiranno la stessa voglia di partecipare.
Vi chiedo perciò di diffondere il nostro progetto il più possibile, perché il futuro sia davvero il motivo che spingerà tutta la provincia di Pistoia al voto del 31 maggio.
Ancora una volta grazie,
Massimo Baldi
Egregio Sig.Baldi, trovo francamente poco credibile e di facciata quanto lei scrive, infatti ci vuole, mi scuserà, una bella faccia tosta a scrivere “La politica è fatta di persone, non di palazzi. La politica è fatta di idee, non di poltrone”, visto il modo, ormai arcinoto a tutti, con il quale avete formato la lista (immagino che anche lei conosca il contenuto della telefonata del galantuomo Bartoli alla Sig.ra Laing….li si capisce molto bene cosa sia per voi la politica). Se non erro poi, non più tardi del 2012 Lei se ne andò dal PD sbattendo la porta, insieme al succitato galantuomo. Sarebbe quindi bello ora, che ci venisse spiegato cosa l’ha indotta a tornare sui suoi passi e soprattutto se ci venisse chiarito, a noi comuni mortali di cui desiderate ottenere il voto, una volta per tutte, in cosa consisteva l’accordo a tavolino, preso ben due anni fa da non si sa bene chi e dove (a Pistoia? A Roma?) per formare l’attuale lista elettorale di cui parla il solito (succitato galantuomo) nella ormai solita e, tristemente famosa telefonata (di cui sopra).
PS. bel pasticcio quello della Fratoni….ma sicuramente ve la caverete brillantemente come sempre…magari una telefonata di Bartoli al Prefetto…con la gentilezza, la signorilità e il tatto che lo contraddistingue….sicuramente lo convince.