ALLE TERME DEL TETTUCCIO PER RIVIVERE IL MATRIMONIO

Rimetti l’abito da sposa...
Rimetti l’abito da sposa…

MONTECATINI. “Rimettiti in sposa” domenica 13 settembre 2015, nel mese tipicamente dedicato ai matrimoni. È il titolo di un grande evento che si terrà alle Terme Tettuccio di Montecatini, che ospiterà coppie di sposi provenienti da più parti della Toscana con l’occasione per loro di indossare nuovamente gli abiti nuziali e rivivere per un giorno i momenti indimenticabili dei fiori d’arancio.

Un’iniziativa che permetterà a tante ragazze di indossare di nuovo il loro vestito da sposa, rispolverandolo dalle proprie soffitte dove spesso finisce terminando così la sua vita, benché sospirato per tanto tempo.

“Rimettiti in sposa” permetterà dunque di far risplendere di nuovo l’inconfondibile abito bianco, nello scenario unico dello stabilimento termale del Tettuccio prossimamente patrimonio dell’Unesco, con una cerimonia collettiva in cui verranno rinnovate le promesse di matrimonio.

Un coro gospel supporterà la cerimonia di rinnovo delle promesse d’amore e poi parata coreografica per l’ingresso al Tettuccio, cena di gala accompagnata da musica alternando le note di un deejay a quelle di artisti che canteranno dal vivo, ballo, moda, sketch comici, esibizioni di danza ed altri colpi di scena in questa prima edizione dell’evento a cura dell’associazione Vintage.

Un remake del vostro matrimonio altrettanto indimenticabile come il primo giorno, insieme ancora una volta a parenti ed amici. Sul sito web: www.rimettitiinsposa.it; è possibile trovare tutte le informazioni e prenotare online in quanto la cerimonia è a numero chiuso.

Già una decina le coppie prenotatesi, condurrà la serata il giovanissimo Mattia Di Vivona, direttore artistico dell’area spettacolo con nel proprio curriculum importanti conduzioni e direzioni artistiche come il Capodanno in piazza a Lido di Camaiore ed il Lido Summer Talent.

 

Print Friendly, PDF & Email