
PISTOIA. Oggi pomeriggio, 20 marzo, Claudio Martelli ha presentato il suo libro in Comune in Sala Maggiore. È intervenuto anche il Sindaco Bertinelli.
«LineaLibera» – Periodico di Area Metropolitana. Informazione, cronaca, politica, attualità, satira, cultura, inchieste, servizi, varietà. Sede legale: Pistoia, Via Bonellina 18/A – presso «Linee Stampalibera Società Cooperativa r.l.» – Si aggiorna periodicamente a intervalli orari non predeterminati.
Un ottimo Claudio Martelli che ascolta la prolusione di Bertinelli e la definisce magistrale mentre avverte che ribadirà punto per punto.
Infatti fa presente che se i socialisti sono stati colpevolmente indulgenti con il denaro adesso è l’ora di guardare anche cosa hanno fatto gli altri. Per esempio, continua Martelli, siamo in Toscana, pensiamo al Monte dei Paschi ed ai relativi ammanchi che fanno impallidire la vicenda Enimont. In un successivo passaggio il sempre ottimo Martelli ha affermato che è opportuno abolire le regioni, e lì è partito l’applauso.