PISTOIA. Le associazioni Alleanza Cattolica – Croci della Toscana, Scienza e Vita Pisa e Livorno, Giuristi per la Vita, Forum Associazioni Familiari Pisa, Mcl Pisa, Centro culturale “Amici del Timone” Viareggio, Centro Cattolico di documentazione Marina di Pisa, Comitato famiglia, scuola, educazione di Pisa, Associazione “Persona e Famiglia” Pistoia e Associazione Sant’Ignazio di Loyola Pistoia, hanno proposto ai candidati alla Presidenza e al Consiglio regionale un patto con gli elettori affinchè nell’attività del prossimo Consiglio siano tutelati i principi della famiglia, della vita dal concepimento alla morte naturale, della proprietà e dell’iniziativa privata, della libertà di educazione e di religione e di sussidiarietà orizzontale.
Riteniamo che su tali principi si fondi una società e un corretto rapporto fra istituzioni, gruppi sociali, famiglia e cittadini.
Il testo del patto e i candidati che hanno aderito sono sul sito http://pattoperlatoscana.blogspot.it/ per informazioni contattare pattoperlatoscana@gmail.com o https://www.facebook.com/pattoperlatoscana.
Le associazioni aderenti