PERMESSI SOSTA-RESIDENTI VALIDI FINO AL 30 GIUGNO

Mappa di Pistoia. E speriamo in bene...
Mappa di Pistoia

PISTOIA. I residenti dei settori A, B, C, D, E, F e G (esterni all’area della ztl), una volta pagato il bollettino per il rilascio o il rinnovo dell’autorizzazione a parcheggiare negli stalli riservati, possono continuare a farlo esponendo sul veicolo il vecchio contrassegno (quello relativo al 2014) fino all’arrivo di quello nuovo cioè dell’anno 2015. Il vecchio contrassegno potrà comunque essere esposto entro e non oltre il 30 giugno.

In questi giorni stanno infatti arrivando a casa dei residenti due documenti: uno riguarda l’autorizzazione; l’altro il contrassegno da esporre sul cruscotto dell’auto. Il contrassegno, però, contiene errori di stampa e dovrà essere inviato di nuovo al domicilio dei residenti.

La ditta incaricata di gestire il nuovo servizio, partito per la prima volta quest’anno in via sperimentale, che prevede appunto l’invio del materiale (bollettino, autorizzazione e contrassegno) direttamente a casa, ha fatto recapitare al domicilio degli interessati permessi che contengono errori di stampa.

Il nuovo contrassegno (ovviamente senza errori) sarà nuovamente inviato a casa in modo da non creare disagi a chi aveva già pagato il bollettino. Gli interessati, quindi, non avranno nessun onere. Dovranno solo continuare ad esporre il vecchio contrassegno fino a che non sarà arrivato quello nuovo. Le spese di spedizione per i nuovi permessi sono a totale carico della ditta che gestisce il servizio.

Gli agenti della Polizia Municipale durante i loro controlli, potranno verificare sul posto, in tempo reale, se l’auto parcheggiata nel settore dei residenti ha rinnovato il permesso.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica ztl@comune.pistoia.it oppure chiamare i numeri della Polizia Municipale 0573-371981; 371970.

[comune pt]

Print Friendly, PDF & Email