È MORTO STEFANO BIAGINI

Stefano Biagini
Stefano Biagini

QUARRATA. [a.b.] Un grave lutto ha colpito la comunità quarratina. Ieri mattina attorno alle 9:30 è morto, dopo una breve malattia, Stefano (Biagio, per gli amici) Biagini. Aveva 43 anni.

“Era una bellissima persona e averlo perso ci rende tutti molto tristi!” racconta Massimo Spadoni, un amico che ha ancora nel proprio telefono i suoi sms inviati appena pochi giorni fa.

“Dovevamo andare a cena insieme e stavo aspettando che stesse un po’ meglio per andare.. Me lo aveva promesso… E, invece mi trovo davanti a questa brutta verità. L’unico rammarico è che la promessa che ci eravamo fatti non siamo stati in grado di mantenerla e l’unica cosa che mi rimane di lui sono gli sms che mi ha scritto sul cellulare e che saranno l’ultimo ricordo che ho di lui e che non cancellerò mai più”.

Una persona straordinaria. Così viene ricordato sul social network da altri amici o ex colleghi di classe che non si capacitano di quello che è successo.

Stefano, che ha sempre vissuto a Quarrata, lascia i genitori Giulio e Marta, entrambi pensionati (il padre per tanti anni aveva una ditta di verniciatura di mobili nella zona industriale), il fratello Andrea e la cognata. Era un ingegnere informatico ed ha lavorato per la Sie Service, una azienda fiorentina.

Il funerale ci sarà domani, sabato 4 luglio, alle 15:30, partendo dalle Cappelle del Commiato della Misericordia di Pistoia. Le esequie saranno celebrate nella chiesa di Santa Maria Assunta e di lì la salma sarà portata al Cimitero di Santallemura.

Le offerte raccolte oggi e domani saranno devolute all’Ant.

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “È MORTO STEFANO BIAGINI

  1. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia!!! Eravamo compagni di scuola ed è stato per me un amico importante poi la vita ci ha fatto perdere di vista ma lo ricorderò sempre con immenso affetto!!! Riposa in pace caro Stefano! Il mondo non è giusto non può riprendersi delle persone così giovani e dolci!!!!!! Almeno io lo ricordo un ragazzo molto sensibile e dolce!!!!!

    Raffaella Magazzini (da fb)

Comments are closed.