AGLIANA: 14 LAVORANTI CINESI AL NERO IN UNA FABBRICA DI ABBIGLIAMENTO. BOLLETTINO CARABINIERI DEL 10 LUGLIO

Cinesi, lavoro nero [repertorio]
Cinesi, lavoro nero [repertorio]
AGLIANA. Il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Pistoia, nell’ambito delle direttive impartite dalla locale Direzione Territoriale del Lavoro, nella mattinata odierna ha proceduto al controllo di un capannone ubicato nel Comune di Agliana ove era stata segnalata la produzione di capi di abbigliamento da parte di un’azienda il cui titolare è risultato essere un cittadino cinese.

L’attività ispettiva ha consentito di riscontrare all’interno della struttura un numero complessivo di sedici lavoratori dipendenti di cui però ben quattordici al nero.

Si procedeva pertanto ad adottare il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale e venivano comminate sanzioni amministrative per un ammontare di circa 60mila euro.

Sono in corso ulteriori accertamenti per appurare l’effettiva titolarità della società da parte del datore di lavoro identificato sul posto.

prostitute in strada -MONTECATINI TERME. Proseguono i controlli attuati dai militari della Compagnia Carabinieri di Montecatini Terme finalizzati ad accertare il rispetto dell’ordinanza sindacale di divieto di esercizio della prostituzione su strada.

Nella scorsa notte, a tal proposito, sono state elevate cinque violazioni amministrative dell’importo di euro 500 ad altrettante donne dedite al meretricio di cui quattro di nazionalità romena e una dominicana.

[g/a – carabinieri]

Print Friendly, PDF & Email