QUARRATA. La cooperativa sociale Integra ringrazia di cuore gli oltre cento partecipanti alla Serata Country che si è svolta in suo favore giovedì 18 giugno presso la Fattoria Santonuovo.
Si ringraziano pertanto Valeria Poggi Banchieri per l’ospitalità di riguardo e la splendida location, gli sponsor Ottica Bonaguidi, Oriental Caffè, Il Ciliegino e Benetton; il Circolo Parco Verde per la concessione di tavoli e sedie e utilizzo cucina; per l’intrattenimento musicale di gran talento, Francesca Ulivi (ex Servizio Civile Regionale al Pozzo di Giacobbe) col suo gruppo i Planters Punch; Barbara Trentanove per le piante; E-Z Toscano per i primi tre premi lotteria; i ragazzi del Servizio Civile Regionale presso il Progetto “C’era una volta” promosso dalla Coop. Integra (Alessia Pacini, Elizabeta Palaj, Bianca Corsini, Lorenzo Gori), per il grande impegno nell’organizzazione e gli altri ragazzi del servizio civile che hanno supportato la serata con animazione e altro; ultime ma non ultime le volontarie Sandra Lazzerini, cuoca che sostiene ogni nostra iniziativa, e le sue immancabili aiutanti Sara Tofani e Stefania Cecchetti.
Il ricavato € 378,00. Grazie a tutti. Per info e contatti: Cooperativa Sociale Inegra – Via Europa 182 Quarrata. Tel. 0573.739626 – Cell. 347.7636013 – info@progettointegra.info e www.progettointegra.info.
[comunicato]