FIRENZE-PISTOIA. Quel che si dice. Forse si fa. O forse si farà.
La notizia è che Tommaso Braccesi, Sindaco di Cutigliano, sembra essere il ‘papabile’ per seguire e dirigere la Segreteria dell’Assessore Regionale Federica Fratoni.
Braccesi, dipendente della Bcc Vignole e Montagna Pistoiese, sarebbe stato contattato in tal senso dall’Assessore in persona.
Sembra inoltre che ancora non ci sia niente di scritto, ma che si tratti solo di scambi di opinione e preparativi di possibile accordo.
Si tratta, come sappiamo, di un incarico fiduciario di tipo politico-amministrativo, a termine: suscettibile, cioè, di protrarsi per la durata dell’assessorato stesso.
Linee Future ve la dà come l’ha ricevuta. Con un occhio di riguardo per Braccesi, giovane amministratore, ex-Vicesindaco di Pistoia che, nell’arco del suo mandato, ha sempre saputo dare prova di capacità e di disposizione alla mediazione politica.
l.f.
come giusto che sia si devono sistemare su poltrone retribuite qui nessuno fa più nulla per nulla, ai cittadini e contribuenti non resta altro che frugarsi in tasca e pagare sempre pagare
auguri per il futuro capo di segreteria pagato con tutti gli annessi e connessi.