Iscrizioni entro sabato 10 settembre
BUGGIANO. Con la collaborazione del comitato Buggiano Castello e l’organizzazione del Gruppo Sportivo I Run….dagi A.S.D. si corre domenica 11 settembre ,con partenza e arrivo nel piazzale antistante la chiesa di Santa Maria in Selva, la nona edizione della “Run….Dagiata”, gara podistica competitiva di km 13,500 per i competitivi e km 9 per i partecipanti alla ludico motoria. Il percorso sarà tra i borghi antichi, la natura e dove tutti potranno godere delle bellezze del territorio di Buggiano.
Il ritrovo della gara e fissato per le ore 7,30 alla Chiesa di Santa Maria in Selva da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.
La quota iscrizione alla gara e di euro 10 per i tesserati alla Uisp e di euro 12 per tesserati alla Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e altri enti di promozione sportiva nazionale.
Le iscrizioni alla gara termineranno sabato 10 settembre alle ore 12 e dovranno essere inviate alla piattaforma online ‘“cronorun.it” o al negozio Cioni Sport.
La ditta ‘’Mizuno’’ fornirà le magliette tecniche della Run….dagiata 2022.
Numeri premi messi in palio dall’organizzazione dove verranno premiati i primi 15 assoluti uomini,15 donne assolute,20 veterani uomini,5 donne veterane,10 veterani argento uomini, 3 donne veterane argento, 3 veterani oro uomini. Inoltre verranno premiati il primo uomo e la prima donna che transiteranno per primi al gran premio della montagna e le prime 5 società con maggior numero di iscritti, al più giovane partecipante alla gara andrà la targa in memoria di Dani Baroni.
[giancarlo ignudi]