PISTOIA. Il Rione del Grifone ha il piacere di invitare tutti coloro che hanno a cuore le antiche e nobili tradizioni pistoiesi ad una caratteristica cena rionale, che si terrà sabato 5 luglio alle 20:30 presso la sede di Corso Gramsci 150.
Sarà sicuramente un’occasione mangereccia, con un prelibato menù di rigatoni al cinghiale e un inedito Cervo in Bianco sul letto di polenta (o in alternativa l’arista) con insalata, vino e gelato, per una modica cifra di 15 euro.
Ma soprattutto sarà un’opportunità, sia per il popolo di Porta al Borgo che per i tanti simpatizzanti e curiosi di tutta la città, per trascorrere la serata in un eccezionale scenario artistico e ambientale, cullato dagli eleganti cipressi del gradevole giardino e impreziosito dalle forme barocche dell’oratorio del SS. Crocifisso.
Musica scelta farà da sottofondo e animazione, rendendo il contesto adatto per adulti e giovani. Respireremo così la festosa aria di comunità che percorre lo spirito del Luglio Pistoiese e la passione che rende uniche le tante iniziative collegate alla Giostra dell’Orso e al sentimento rionale.
[comunicato]