A MONTEMURLO ARRIVA BOBO RONDELLI CON IL SUO “CUORE LIBERO”

L’appuntamento è in Sala Banti per venerdì 8 aprile ore 21,15. Un viaggio intimo e profondo dentro ai pensieri e ai ricordi del cantautore livornese

Bobo Rondelli

MONTEMURLO. È quasi giunta a conclusione la stagione teatrale in Sala Banti promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Il prossimo imperdibile appuntamento è per venerdì 8 aprile ore 21,15 con Bobo Rondelli e il suo “Cuore libero”. Bobo Rondelli torna con un nuovo album a distanza di 4 anni dal precedente “Anime Storte”.

Le 12 canzoni che compongono l’album “Cuore Libero” sono nate durante questo periodo di pandemia. Un viaggio intimo e profondo dentro ai pensieri e ai ricordi di Bobo dove il tema ricorrente è l’amore, il perdono, lo spazio e l’intero universo.

“Cuore Libero” è stato registrato da Davide Fatemi, dietro ai suoni di Bobo da parecchi anni, a casa Rondelli, dove Bobo è cresciuto ed ha sempre vissuto, in modo da ricreare la natura acustica e leggera che pervade l’intero lavoro.

Chiude la stagione teatrale in Sala Banti giovedì 21 aprile ore 21,15 Daniela Morozzi con “Da consumarsi preferibilmente in equilibrio”, lo spettacolo, inizialmente in programma a gennaio, era stato rinviato causa Covid.

BIGLIETTI — Servizio di prenotazione biglietti e abbonamenti alla mail dedicata salabantiprosa@gmail.com. Informazioni telefoniche al numero 329 1958322 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12,30.Il costo del biglietto intero è di 12 euro, ridotto 10 euro (per over 65, soci coop, iscritti al sistema bibliotecario pratese, possessori Carta dello spettatore FTS )

[comune di montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email