
QUARRATA. Ancora pochi posti per la gita di 2 giorni a Napoli di sabato 25 e domenica 26 aprile, quindi chi fosse interessato ci contatti al più presto. La gita prevede un contributo di 170 euro.
Per considerare la prenotazione effettiva deve essere versato un acconto di 100 euro entro il 21 marzo, e saldo entro il 12 aprile.
La segreteria di Tagete sarà in biblioteca a Quarrata il 21 marzo dalle 10 alle 12. Se impossibilitati a venire in quegli orari vi preghiamo di lasciare in busta chiusa con il vostro nome l’acconto alle bibliotecarie a Quarrata. Vi ricordo inoltre che chi non avesse rinnovato la tessera deve anche aggiungere i 10 euro di iscrizione.
Il programma
- Partenza alle 6.
- Il primo giorno visiteremo il centro ed i suoi più importanti monumenti attraverso 20 secoli di storia: da piazza Plebiscito al Maschio Angioino, fino a Castello dell’Ovo, terminando con il suggestivo Cristo velato nella Cappella di Sansevero, il tutto accompagnati da una guida specializzata.
- La sera ci sarà la sistemazione in albergo e cena sempre in hotel, poi visita notturna facoltativa.
- Il secondo giorno visita guidata al Museo di Capodimonte, per ammirare Caravaggio e Tiziano oltre ai maestri fiamminghi e spagnoli.
- Pranzo in centro in una tipica pizzeria, a seguire tempo libero.
- La partenza per il rientro è prevista nel pomeriggio.
La gita include le visite guidate, viaggio in pullman, sistemazione in hotel con trattamento di mezza pensione, pranzo in ristorante il 2° giorno e assicurazione.
Supplemento camera singola € 26,00. Per informazioni: Associazione Tagete, 334 8778007, casella postale 120 Quarrata, www.tagete.org, infotagete@gmail.com
[tagete]