A PESCIA DIABETOLOGIA CAMBIA INDIRIZZO

Roberto Anichini
Roberto Anichini

PISTOIA-PESCIA. Il servizio di diabetologia dell’ospedale di Pescia si trasferisce dagli attuali locali (palazzina ex poliambulatorio) all’interno del presidio ospedaliero.

Il 20 luglio è iniziato il trasloco delle attività che si protrarrà fino alla giornata del 25; in tali giorni, ovviamente, gli ambulatori resteranno chiusi, ma senza disagi per gli assistiti.

In vista del trasferimento gli appuntamenti programmati e prenotati al Cup sono stati spostati: anticipati o posticipati rispetto ai giorni 23-24-25 luglio.

Per le urgenze nella vecchia struttura resterà aperto un ambulatorio, adeguatamente allestito, con i medici e gli infermieri disponibili per i pazienti.

“Questo trasferimento – spiega il direttore della unità operativa aziendale di diabetologia dottor Roberto Anichini – rappresenta un’importante occasione di ammodernamento, non solo strutturale ma anche funzionale ed organizzativo del servizio che, nei nuovi e più adeguati locali, potrà rispondere ancora meglio alle esigenze dei pazienti diabetici”.

Non appena la struttura sarà integralmente operativa sarà presentata alla cittadinanza ed agli operatori dell’Azienda sanitaria.

[ponticelli – usl 3]

Print Friendly, PDF & Email