A PIEVE A NIEVOLE TORNA “SPAZI PAZZI DI SPORT”

SpazipazzidisportPIEVE A NIEVOLE. [a.b.] A Pieve a Nievole torna “Spazi pazzi di sport”, tre settimane di sport e divertimento gratuiti rivolti alle ragazze e ai ragazzi dai 13 ai 19 anni.

L’iniziativa è promossa dagli assessorati allo sport e alle politiche giovanili insieme alle associazioni sportive dilettantistiche presenti sul territorio comunale.

L’evento sportivo – che si svolge la mattina dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì – avrà inizio domani lunedì 13 luglio per concludersi a fine mese. Chi si è iscritto avrà la possibilità di sperimentare ogni mattina uno sport diverso.

L’offerta di quest’anno è davvero ricca. Tra le novità rispetto al 2014, spiccano le escursioni sul territorio a piedi e in bicicletta oltre che le giornate al Mariani Wellness, al Centro ippico La Pieve, a Villa Resort ma ci saranno anche attività di tiro con l’arco.

Sicuramente un modo alternativo per trascorrere una bella vacanza restando a casa. I partecipanti insieme alle loro famiglie e a tutte le associazioni del territorio poi venerdì 31 luglio alle ore 18:30 si ritroveranno alla fine della manifestazione presso il Verde Pubblico Attrezzato di via Empolese (Spazio Festa) per un momento conviviale dove il Comitato volontario Rione Empolese-Cantarelle in collaborazione con l’Asd Atletica Valdinievole Rione Empolese offriranno un apericena.

Scarica: volantino_spazi_pazzi2015_1

Print Friendly, PDF & Email