UZZANO. Riconoscendo la volontà degli Uzzanesi di riconfermare il Sindaco uscente Riccardo Franchi, non possiamo certo esimerci da valutare nel suo insieme il risultato elettorale.
La vittoria di Sindaci presentabili, offusca in qualche modo la volontà degli elettori di non condividere quella politica spettacolo piena di annunci e di proclami dell’era renziana, né tantomeno l’azione demolitrice del nostro Ospedale da parte di Rossi, suo referente toscano.
Il nostro movimento intende farsi carico delle istanze dei cittadini, agganciandosi sempre più ai movimenti e partiti che parlano alle persone in maniera diretta con tematiche forti, vede riconosciuto il suo lavoro nell’elezione del suo candidato Alessandro Ricciarelli, uomo di confronto e se serve di scontro, superando l’ambiguità di false civicità, servite solo a garantire il successo indiscusso di Riccardo Franchi.
Ci apprestiamo a 5 anni di governo preparando con cura una alleanza di cittadini volenterosi di mettere la loro faccia e il loro tempo a disposizione della collettività per un sana gestione della cosa pubblica e della nostra Uzzano.
Coordinamento Un’Altra Pescia – Un Altro Uzzano