La 21enne studentessa di Cascina precede in finale Alice Baldini e Arianna Dionigi conquistando il pass per la finale regionale di Miss Toscana e le prefinali nazionali di Miss Italia
QUARRATA. La ventunenne di Cascina Rebecca Riccetti, studentessa, si è aggiudicata ieri sera in piazza Risorgimento a Quarrata la fascia di Miss Sorriso Toscana 2021. La studentessa pisana ha preceduto Alice Baldini, 18enne studentessa di Sesto Fiorentino, e Arianna Dionigi, 18enne studentessa di Castellina in Chianti.
Una vittoria che permette a Rebecca, premiata dal sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, di staccare il pass per la finale regionale di Miss Toscana, in programma venerdì 3 settembre a Casciana Terme, e le prefinali nazionali di Miss Italia.
La ragazza ha inoltre ricevuto dalla signora Paola Grassi della gioielleria Pelatti di Quarrata il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.
Questa la classifica;
Miss Sorriso Toscana 2021, la classifica
1^ Classificata – Miss Sorriso Toscana 2021 – REBECCA RICCETTI – di Cascina (PI) – 21 anni – studentessa – H. 1,75 – capelli biondi – occhi nocciola – del segno dei Gemelli.
2^ Classificata – Miss Seconda Classificata – ALICE BALDINI – di Sesto Fiorentino (FI) – 18 anni – studentessa – H. 1,82 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Vergine.
3^ Classificata – Miss Terza Classificata – ARIANNA DIONIGI – di Castellina in Chianti (SI) – 18 anni – studentessa – H. 1,75 – capelli castani – occhi verdi – del segno dell’Acquario.
4^ Classificata – Miss Quarta Classificata – LUCREZIA BIMBI – di Firenze – 20 anni – studentessa – H. 1,74 – capelli castani – occhi azzurri – del segno del Toro.
5^ Classificata – Miss Quinta Classificata – CAROLINA MIRABILE – di Prato (PO) – 25 anni – impiegata – H. 1,74 – capelli castani – occhi verdi – del segno dell’Ariete.
6^ Classificata – Miss Sesta Classificata – CAMILLA LORIERI – di Firenze – 26 anni – modella – H. 1,75 – capelli castani – occhi castani – del segno del Leone.
La serata è stata condotta da Gaetano Gennai, mentre le acconciature di tutti i concorrenti sono state effettuate dallo staff parrucchieri Michela Hair Style di Michela Pratesi con salone a Pistoia e dallo staff parrucchieri Riccimania Polverini Parrucchieri di Stefania e Alexia con salone a Sesto Fiorentino. L’apertura della serata è stata affidata all’esibizione canora del gruppo della APS Cantin Musica delle insegnanti Giada e Ilaria Attanasio.
La manifestazione è stata trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Miss Italia Toscana” ed è stata curata dallo staff GD Videomaker di Daniele Gonnelli. La serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria con la collaborazione di Alessandro Ferrari, Giovanni Rastrelli e di Roberto Prioreschi e Marzia Cigheri della Rem Event Organization.
[comunicato]