A SPASSO NEL TEMPO. ANTEPRIME D’AUTUNNO

La locandina
La locandina

QUARRATA. Giovedì 25 settembre alle ore 21,15 presso il Teatro Nazionale di Quarrata sarà rappresentato lo spettacolo “A spasso nel tempo – Anteprime D’autunno”, varietà di danza, teatro e canto realizzato da giovani artisti e promosso dalla Cooperativa Sociale L’Orizzonte.

Condurrà la serata Giulia Nannini, presentatrice Rai.

L’iniziativa è volta a promuovere la Comunità Familiare “A Casa di Anna” aperta da L’Orizzonte per accogliere persone in difficoltà, alla quale sarà interamente devoluto l’incasso della serata. La Compagnia di Lorenzo Pratesi, formata dalle attrici Laura Gamberi, Sara Pacini, Lucia Pagnoccheschi ed Erika Schioppa, presenterà in anteprima lo spettacolo “Pepe al terzo piano”.

Nel corso della serata interverranno: la scuola di danza Isabella, i ragazzi del musical “Non puoi lasciarmi così” di Giulia Nannini, la soprano Benedetta Gaggioli. La regia sarà curata da Laura Gamberi.

Obiettivo dell’iniziativa è dare una mano a persone sole in situazione di bisogno socio-economico della nostra comunità, alle quali il Progetto della Cooperativa Sociale L’Orizzonte “A Casa di Anna” intende offrire una soluzione abitativa comune e protetta.

I biglietti sono reperibili presso la Cooperativa L’Orizzonte a Quarrata in via Caravaggio 26, tel. 0573/775190.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email