QUARRATA. Proseguono gli eventi organizzati dalla Banca di Credito Cooperativo di Vignole e Montagna Pistoiese per festeggiare i 110 anni dalla fondazione.
Dopo l’appuntamento del 18 ottobre con la commedia “Cercasi erede”, al Teatro Moderno di Agliana si terrà un secondo spettacolo teatrale che la Banca offre ai propri soci: sabato 15 novembre la compagnia Gad di Pistoia porterà in scena “Gran caffè concerto Italia” di Franco Checchi, uno spettacolo di prosa e musica con testi e canzoni degli anni Trenta-Quaranta nell’adattamento teatrale in due tempi ispirato all’opera letteraria di Achille Campanile e altri umoristi del Novecento.
In occasione dello spettacolo, a ingresso gratuito, la banca promuoverà una raccolta fondi in favore di Dynamo Camp.
Anche per la stagione 2014-2015, come già da alcuni anni, la Banca ha inoltre stipulato convenzioni con i teatri della zona per offrire ai propri soci sconti sull’acquisto di biglietti e abbonamenti. Per usufruire della promozione, che riguarda i teatri Metastasio e Fabbricone di Prato, Nazionale di Quarrata e Manzoni di Pistoia, basterà recarsi ai botteghini presentando la Tua Card, la tessera che consente agli oltre seimila soci di usufruire di sconti per acquisti in oltre 70 negozi, dislocati nelle aree di competenza della Banca.
[zona – bcc vignole-montagna pistoiese]