abetone cutigliano. “VEDIAMO UNA AMMINISTRAZIONE CHE STA LAVORANDO CON L’OMBRA DEL PASSATO”

Il circolo di Fratelli d’Italia di Abetone Cutigliano critico sui primi movimenti della nuova maggioranza

Il palazzo comunale di Cutigliano

ABETONE CUTIGLIANO. “Le urne hanno parlato in maniera chiara, farà lo stesso l’amministrazione Bacci Questo si chiede il Circolo di Fratelli d’Italia di Abetone Cutigliano dopo i primi movimenti della nuova maggioranza.

Abbiamo sentito parlare di molte cose, tante promesse, tanti problemi che a quanto detto avrebbero avuto risposte in tempi brevi, chiari e precisi. Vedi la viabilità, il tema delicatissimo dei trasporti pubblici e l’importantissima consulta della salute.

Parlando di quest’ultima, è sotto gli occhi di tutti che per “Vivi Abetone Cutigliano” la salute non è un tema principale, tanto da non parlarne quasi mai in campagna elettorale, conferma avuta anche al primo consiglio comunale dove la questione della consulta della salute è stata completamente ignorata.

Inoltre, vediamo per ora un’amministrazione che sta lavorando con l’ombra del passato, con lavori già avallati nel precedente mandato che quando si trova a parlare di presente, non da risposte esaustive, passa da una questione all’altra senza mai una argomentazione valida e addirittura cerca giustificazioni buttando “la palla in calcio d’angolo” con chiacchiere da bar.

Quindi, concludendo ci chiediamo se davvero la nostra montagna diventerà il “paese delle favole” di cui tanto abbiamo sentito parlare poco tempo fa ma visto l’inizio speriamo di non doverci accontentare del “Paese di Balocchi”.

Fratelli d’Italia Abetone Cutigliano

Print Friendly, PDF & Email