ACQUA PUBBLICA: IL PD DI LAMPORECCHIO SOSTIENE IL PERCORSO NECESSARIO

I consiglieri Pd sottoscriveranno e appoggeranno l’ordine de giorno proposto dalla lista civica

LAMPORECCHIO. Il Partito Democratico, con i suoi consiglieri, sostiene e sottoscrive la mozione della lista civica Insieme per Lamporecchio.
La lista civica Insieme per Lamporecchio ci ha proposto di condividere e sottoscrivere un Ordine del Giorno che impegna il sindaco e la giunta a dare seguito al percorso necessario per la ripublicizzazione della gestione delle acque.
Il Partito Democratico di Lamporecchio ha dato immediatamente la propria disponibilità, visto il percorso già iniziato dall’amministrazione Torrigiani e la volontà espressa nel programma elettorale di Futuro Presente con un preciso richiamo alla volontà di dare seguito al processo necessario a riportare sotto l’esclusivo controllo pubblico la gestione del ciclo delle acque.
I consiglieri comunali del Partito Democratico sottoscrivono e appoggeranno successivamente in consiglio comunale l’Ordine del Giorno proposto dalla lista civica e, in quella sede proporremmo a tutti i consiglieri comunali alcune integrazioni al testo con lo scopo di migliorare ulteriormente quello che abbiamo condiviso.
Siamo soddisfatti che la lista civica abbia fatto proprio un punto del nostro programma elettorale, non avendone uno proprio relativo alla questione specifica, e abbia promosso questo ordine del giorno.
Accogliamo positivamente la proposta della maggioranza che dà di fatto continuità ad un percorso già avviato negli anni precedenti dalla nostra amministrazione e concludiamo dicendo: bene così e avanti.

PD Lamporecchio

Print Friendly, PDF & Email