«ACQUA PUBBLICA O PRIVATIZZAZIONE DI UN BENE COMUNE?»

Il volantino
Il volantino

MONTECATINI. Acqua Pubblica o privatizzazione di un bene comune? A quasi 4 anni dal Referendum, le cose non sono ancora cambiate: a fare da padroni sull’argomento Acqua sono ancora troppo spesso le società private, il governo si sta dimostrando sordo alla richiesta di 27 milioni di cittadini!

Il Movimento 5 Stelle in Valdinievole torna sull’argomento con una serata dedicata, nella quale interverranno Rosanna Crocini (Presidente Comitato Acqua Bene Comune – Pistoia) e Anna Biancalani (Comitato Acqua Bene Comune – Pistoia). Si parlerà di dove siamo arrivati, cosa (non) è cambiato in questi 4 anni ed in generale dell’attuale situazione in Italia.

Tra gli approfondimenti, la situazione della depurazione ai non depurati e della nuova privatizzazione dell’acqua che ha predisposto Renzi con lo “sbloccaitalia”. Al termine della trattazione, sarà aperto il dibattuto con gli intervenuti. L’incontro si terrà domani, martedì 17 marzo, presso il Caffè Sibra, in via Enrico Toti 21/a a Montecatini Terme, con inizio alle ore 21:00.

[comunicato]

 

Print Friendly, PDF & Email