“AFRODISIAKA”, LA FIERA EROTICA SBARCA A MONTECATINI

Fiera dell’erotismo a Montecatini
Fiera dell’erotismo a Montecatini

MONTECATINI. Dopo un attesa fatta di conferme e smentite, finalmente l’ufficialità Afrodisiaka la fiera erotica sbarca a Montecatini Terme, al Teatro Verdi. Nei giorni 26-27-28 e 29 marzo dalle ore 17 in poi prenderà il via la kermesse dell’erotismo toscana, fatta di spettacoli, stand di settore e spazi dedicati ai locali per il divertimento maschile e femminile.

Gli organizzatori sono al lavoro per rispettare i canoni previsti dalla legge in riferimento alla sicurezza, ma anche nel proporre novità in grado di suscitare interesse, ma soprattutto per aprire le porte anche a chi crede che l’erotismo sia solo un mondo marcio. Nei giorni dell’evento verranno, infatti, organizzati degli incontri, ai quali è possibile aderire gratuitamente, dove verranno trattati temi di varia natura, dalla violenza sulle donne, all’omofobia, passando dal sesso per i disabili, dove saranno invitati giornalisti opinionisti e politici.

Nello specifico però Afrodisiaka, vuole essere un contenitore di divertimento e goliardia, elementi che per anni hanno caratterizzato la vecchia fiera di Pistoia andata avanti per 8 edizioni. Un cast ancora non ufficializzato, che prenderà forma nei prossimi giorni, con nomi che sicuramente sapranno soddisfare le aspettative.

Si parla della presenza di Franco Trentalance, come testimonial ufficiale della manifestazione, Brigitta Bulgari , è tra le papabili, Vittoria Risi , Michelle Ferrari, per citarne alcune, resta anche in sospeso il nome di Cicciolina (per l’Amarcord) nota sia come pornostar che come personaggio politico, ricordiamo la sua presenza al Parlamento Europeo nelle file del Partito Radicale, ma anche Sara Tommasi soubrette di gran spolvero anni fa nelle reti Mediaset. Comunque tutto può accadere.

Le serate verranno presentate da Valentine Demy, decana del settore e Claudio Arciola già presentatore di successo in altre manifestazione erotiche. Non è esclusa la presenza di qualche nome importante, non del settore erotismo, magari cabarettistico o personaggi di spicco della nostra regione. Gli organizzatori cercano di varcare i confini della regione, investendo in pubblicità anche fuori di confini.

Come da tradizione saranno allestiti, all’interno del Teatro Verdi, sexy shop, abbigliamento trasgressivo editoria video e prototipi per il piacere della coppia ecc. e non sono escluse novità d’oltreoceano.

Una fiera, Afrodisiaka che sicuramente saprà stuzzicare le curiosità di uomini e donne, ed è proprio per queste ultime che verranno allestiti ampi spazi per passare una serata in allegria. Esiste un sito ( in allestimento) www.afrodisiaka.it una pagina Facebook “Afrodisiaka Montecatini” ed una e-mail info@afrodisiaka.it.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email