“AFRODISIAKA” SVELA LE PRIME CARTE

Fiera dell’erotismo a Montecatini
Fiera dell’erotismo a Montecatini

MONTECATINI. Iniziano a ventilare i nomi che faranno parte del cast di Afrodisiaka la prima fiera erotica che dal 26 al 29 marzo 2015 sbarcherà al Teatro Verdi di Montecatini Terme.

Primo su tutti è stato ufficializzato il nome del Direttore artistico che è Franco Trentalance, il porno divo che sta riscotendo successi mediatici, sia come concorrente di una edizione della Talpa, dove lui stesso era la talpa, sia come presenze in vari programmi televisivi nazionali, sia Mediaset che Rai.

Ufficializzato il nome della madrina che avrà il compito di gestire mediaticamente tutte le promozione che gli organizzatori di Afrodisiaka decideranno di mettere in atto Martina Gold. Martina, nasce proprio come sexy star alla fiera Expo Erotik a Pisa, da allora sono numerose le apparizioni televisive e su carta stampata. Nel mondo della globalizzazione, non poteva mancare una bellezza orientale sarà presente, infatti nelle quattro sere sul palco del teatro Verdi, la vietnamita naturalizzata francese, PussyKat.

Sotto la conduzione di Claudio Arciola e Valentine Demy, si alterneranno sul palco nomi del calibro di Marika Ferrero, Vittoria Risi Amira Eyes, Alessia Bergamo, e molte altre, tanto per citarne alcune. Nomi molto importanti, anche a livello internazionale sono al vaglio degli addetti ai lavori, compreso il comico nazionale che ancora non viene svelato, per motivi televisivi e cinematografici dell’artista.

Franco Trentalance
Franco Trentalance

Gli organizzatori si stanno muovendo anche per le tavole rotonde che verranno fatte in seno alla fiera, a breve verranno ufficializzati i personaggi, ma soprattutto le tematiche che verranno trattate.

Già si iniziano a muovere da tutta Italia gli espositori, dai vari sexy shop, abbigliamento, gadget, insomma tutto ciò che fa erotismo.

Come era prevedibile ci sono state alcune lamentele, per adesso rientrate, da parte di alcune fazioni politiche, comunque rassicurate dagli organizzatori del fatto che il nudo sarà solamente all’interno del teatro Verdi, al quale si accede solamente se maggiorenni e in possesso del biglietto.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email