AGISPORT: E L’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ALLO STADIO?

Agisport, Antonio Papi
Agisport, Antonio Papi

AGLIANA. Sanno tutti cos’è l’Agisport e sanno tutti che il contratto che il Comune aveva stipulato con l’associazione scadrà tra 90 giorni circa. L’Agisport è affidataria della gestione degli impianti sportivi della città, in ogni senso.

Molti ricorderanno la vicenda dell’affidamento della gestione degli impianti a questa associazione. Ci fu nel 2013 con una pattuizione contrattuale davvero chiara e non equivocabile: l’Agisport, avrebbe dovuto realizzare un impianto di illuminazione notturna al campo sportivo Barontini.

Nello scorso maggio il funzionario responsabile del servizio, ing. Giorgi, sembra che abbia chiamato l’Agisport al redde rationem, perché nessun lavoro di illuminazione è stato non solo realizzato, ma neppure iniziato, mentre siamo già al 1° ottobre e il tempo corre veloce.

Sotto questo profilo la vicenda Agisport sembra dover creare qualche non piccola difficoltà nei rapporti con il Comune.

Intanto mancano solo tre mesi al termine ultimo per la consegna dell’impianto di illuminazione e per il pieno soddisfacimento, così, degli impegni contrattuali sottoscritti dall’Agisport.

La domanda è semplice: ce la farà l’associazione a mantenere gli impegni assunti, anche sotto il profilo economico, dato che un impianto come quello di cui stiamo parlando, si aggira su una spesa che oscilla intorno ai 70-80mila euro?

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “AGISPORT: E L’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ALLO STADIO?

Comments are closed.