Oltra al “Villaggio di Natale al Circolo” di sabato 14 dicembre i volontari hanno programmato il pranzo e la tombola per il prossimo 6 gennaio
“Siamo contenti di poter dare il via in questa importante zona di Agliana ai festeggiamenti del Natale – dichiara Guido Del Fante, vicepresidente del Circolo – grazie al lavoro di tutte le volontarie e i volontari del circolo. Da quest’anno, proprio grazie al contributo del Circolo Arci A. Gramsci, Catena ha le sue prime luminarie che negli anni vorremmo far crescere grazie anche alle idee del vicinato che è rimasto contento della luce con la stella messa in via Santini. Vedere il circolo così vivo è per noi emozionante, sintomo che la comunità necessita di spazi e che questi spazi vuole viverli”.
“Per questo – continua Del Fante – abbiamo immaginato una giornata dal nome “Villaggio di Natale al circolo”, proprio per far vedere come non ci siano limiti alla fantasia. Sarà una giornata emozionante, con tanti dolci e caramelle, decorazioni di Natale, mercatino di artigianato, il laboratorio per i bambini su prenotazione e..Babbo Natale.
Inoltre la sera sarà aperta la pizzeria dei volontari e delle volontarie. L’accesso alla giornata sarà libera, senza necessità della tessera. Impossibile non partecipare”.
“Ringrazio da subito tutti i volontari e le volontarie – conclude Del Fante – perchè stanno impegnando il loro tempo libero, per rendere vivo uno spazio così importante”.
PROGRAMMA 14 DICEMBRE
Dalle 15 alle 22 Mercatino Artigiano
Alle 15 laboratorio bimbi “scriviamo la letterina a Babbo Natale” su prenotazione
Dalle 16 dolci, caramelle, dolci, cioccolata
Dalle 18.30 aperitivo natalizio
Dalle 19.30 pizzeria
PROGRAMMA 6 GENNAIO
Pranzo di befana su prenotazione con menù fisso e tombolata. Per info e prenotazioni contattare il circolo.
[guido del fante]