«AGLIANA, BENTORNATA ALLEANZA!»

Maurizio Ciottoli
Maurizio Ciottoli

PISTOIA-AGLIANA. È stata presentata la lista di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per dare ai cittadini di Agliana un riferimento politico preciso.

Siamo scesi in campo con un simbolo chiaro che rappresenta i valori di tutto il centrodestra, per dare rappresentanza a tutti coloro che si rispecchiano in una azione chiara della politica. Siamo scesi in campo con un candidato sindaco, Maurizio Ciottoli, radicato nel territorio. Un candidato sindaco che ha sempre fatto politica stando sempre fra la gente.

Questo è l’unico comune in cui Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale si presenta da solo con il proprio simbolo e per questo voglio ringraziare gli iscritti e i simpatizzanti, i promotori della lista e i tanti cittadini che ci hanno sollecitato. Un grazie particolare a Gerardo Modesto, figura storica della destra aglianese, per il suo impegno nel far tornare il simbolo di Alleanza Nazionale sulla scheda elettorale per l’elezione del sindaco.

Anche ad Agliana la nostra bandiera elettorale sarà rappresentata dal progetto “Partecipiamo Agliana” che vuole mettere al centro la partecipazione dei cittadini sulle scelte importanti dell’amministrazione.

Nei prossimi giorni il candidato Sindaco Maurizio Ciottoli, presenterà i candidati in lista ed il programma per iniziare una campagna elettorale sui temi principali che affliggono il territorio aglianese, primo fra tutti l ‘egemonia culturale sociale e politica della sinistra.

Patrizio La Pietra
Portavoce provinciale Fdi-An

Print Friendly, PDF & Email